CARICAMENTO...
ElisaRossi_Viola Selise - The First OFFICIAL Forum

Reply
Cercasi Staff
view post Posted on 11/1/2009, 16:37Quote

" e se ti nega tutto questa estrema agonia....."

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:30

Founders:
~MaRiA_TzN(93)~
•°¤*Cl审SSå&t¡z¡åñø*¤°•

Admin: martinuzza89~

Cerchiamo:
3 Mod
2 Grafici
5 Spammers

nel caso voleste essere Grafici postate 1-2 lavori fatti da voi

Edited by ~MaRiA_TzN(93)~ - 23/1/2009, 17:46

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/1/2009, 00:01Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

grazie maria :)

image

«Fammi respirare ancora e portami dove si vola, dove non si cade mai
Lasciami lo spazio e il tempo, e cerca di capirmi dentro
Vivimi ogni momento che ci sei»

Tiziano | Noemi | Matteo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/2/2009, 18:54Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 12:22

posso essere admin p spammina???

image
(valerìa ,arìanna ,maddalena ,grazìa, borana)
Non basterà settembre per dimenticare il mare, le cose che ci siamo detti. Non siamo quegli amori che consumano l'estate, che promettono una mezza verità. L'oroscopo mi dice che non ti rincontrerò, ma alle stelle in fondo chi ci crede più. Mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale, aspetto che a salvarmi passi tu. Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. Voglio baciarti davvero, parlarci davvero, magari fino a odiarti ma davvero. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci davvero. Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, magari fino a perderti davvero davvero. La vita fa sorridere, annoia e poi stravolge progetti che ci siamo fatti, e tutti i bei propositi si sciolgono col sale, portandoti alla solita realtà. L'istinto suggerisce prima o poi mi cercherai, ma al destino chi ci crede più. Mi sento camminare appesa a un filo in mezzo a un temporale, aspetto che a salvarmi passi tu. Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. Voglio baciarti davvero, parlarci davvero, magari fino a odiarti ma davvero. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci davvero. Voglio saziarti davvero, bastarti davvero, magari fino a perderti davvero davvero davvero davvero magari fino a perderti. Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti davvero. Voglio parlarti davvero, saziarti davvero, baciarti davvero, parlarti davvero magari fino a perderti Davvero

» 01/12/09 Sìmo al cell;
» 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta;
» 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì;
» 23/04/98 Vale a Sassarì;
» 23/05/09 Vale ad Ossì;
» 17/07/09 Ale e Sìmo a Sassarì;
» 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì;
» 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell;
» 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell;
» 21/08/09 Sandrìna al cell;
» 22/08/09 Mìley ìn Amerìca;
» 24/08/09 Sandrìna al cell;
» 09/09/09 Alìce al cell;
» 13/09/09 Marco al cell;

»Kìka;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/3/2009, 09:59Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:41, 4 minuti fa

posso essere mod??

image

Ore 09:20 . 02.10.'09 Sulla Mia Pelle

image
Grazie..!

image

image

"..Un Ultimo Sguardo Commosso All'arredamento E Chi S'è Visto S'è Visto"
"..E Intanto Guardo Questo Amore Che Si Fà Più Vicino Al Cielo Come Se Dopo Tanto Amore Bastasse Ancora Cielo E Tutto Ciò Mi Meraviglia Tanto Che Se Finisse Adesso Lo Sò Io Chiederei Che Mi Crollasse Addosso..Eh Sì!!

"..Noemi che con il suo sorriso ci emoziona sempre, che con quel braccio che si alza sempre + mentre lei con li occhi chiusi canta e ci fà sorridere e allo stesso tempo ci fa arrivare una tale stretta al cuore che nessun altro può..la ragazza che si scorda le parole con quell'aria da simpaticissima smemorata
Noemi..E Non si può dire <semplicemente Noemi>: perchè nel suo essere semplice e piena di musica diventa complicata e quindi stupenda..
Noemi che con la sua simpatia ha accettato le cose senza troppe lacrime come se non vedesse l'ora di uscire e spaccare tutti..eh sì..
Noemi, quella piena di musica dentro, che riesce a trasmettercela in ogni suo singolo gesto, sguardo, movimento..
Noemi..Quella Brava!"
-°PowerFlower°-

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 11/1/2009, 16:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicAmbramarie - Il primo forum italiano - X Factor 2

•Lega dei forum ufficiali dei concorrenti di X Factor 2•
Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicSerena Abrami Official Fans Forum - X Factor
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic Daniele Magro ~ The First Official Forum Matteo Becucci Forum | Your First And Best Italian Source

Skin Design by © Nythm
Si ringrazia per la Cornice lo Skin Factory e ~ Keyz.