| |
| Ciao a tutti! Che bello, finalmente riesco a trovare un forum della meravigliosa Elisa!!! Allora, io sono Sara, o LaStellaD'Oriente, fate voi. Ho 17 anni e mi sono innamorata di Elisa dal bootcamp. Per darvi un'idea, ho passato tutta la notte della sua eliminazione a tirare maledizioni in ostrogoto all'esimia incompetente signora Ventura... ehm, scusate... comunque, è normale che l'arte di Elisa non venga capita, lei è superiore... a parte Elisa, ascolto un po' di tutto: il mio cantante preferito in assoluto è Morgan, adoro la musica d'autore, ma anche cose più pop come Matteo Becucci o Noemi... ok, basta così! Grazie in anticipo per l'accoglienza! Leggi le mie ultime fatiche letterarie: Ti troverò Il contatto

Quest'uomo offende noi donne e la democrazia: FERMIAMOLO! Firma l'appello di Michela Marzano, Barbara Spinelli e Nadia Urbinati su Repubblica.it
Matthaeus, Veneris filius, qui virtutes omnes habes, tibi gloria sit! Pulchrior quam solis, omnes feras summissis cervicibus te adorant, qui omnium venustorum rex es. Corpus tuus tam fortis perfectusque quam statua est, aureos cirros et caesiores caelo oculos habes. Vox tua sic suavis est ut Orpheus motus sit, sidera consistant, deos fleant. Et nos, Matthaee, dolemus: cur te habere, te amare non possumus? Pulchritudo tua oculos nostros vulnerat, dum flamma demanat in animis nostris, urens cordem mentemque. Utinam uno die te amare possemus, et nostra vulnera sanare! Sed tu divinus es, nos miserae puellae... Ebbene sì, Catullo ha preso possesso del mio corpo...

Firma l'appello dei giuristi Cordero, Rodotà e Zagrebelsky per la libertà di stampa in Italia

|
| | |